SDR, il sistema di Sisma per manutenzione ordinaria degli impianti antincendio e di sicurezza

Guarda il video è scopri di cosa si tratta

SDR: Sisma Digital Reports
La nostra soluzione  per la manutenzione ordinaria degli impianti antincendio e di sicurezza

Il nuovo sistema SDR di Sisma srl offre un servizio di alto profilo, in particolare, per la manutenzione ordinaria degli impianti antincendio, alla fine di ogni controllo periodico viene erogato un documento in formato digitale, che rispetta la normativa UNI 11224:2019, con in allegato la lista di tutti i componenti testati con le anomalie riscontrate.

Un nuovo modo di tenere sempre aggiornati e sincronizzati i propri clienti, fornendo documentazione dettagliata, sullo stato di salute di ogni componente dell’impianto, in formato digitale e in tempo reale, sugli impianti di manutenzione a contratto.
Ulteriore vantaggio dell’SDR è il database sempre in fase di aggiornamento, per ogni impianto, avendo uno storico in Cloud, sempre consultabile e visibile dal cliente in qualsiasi momento.

Richiedi Informazioni

Perchè il sistema SDR di SISMA?

Un database protetto sempre in fase di aggiornamento, per ogni impianto, con uno storico in Cloud, sempre consultabile e visibile dal cliente in qualsiasi momento.

Importanza di una corretta ed adeguata manutenzione ordinaria dei tuoi impianti

È uno dei temi più sensibili del settore, molto spesso non si ha la percezione dell’importanza che queste operazioni ricoprono, e della loro reale funzionalità; la manutenzione degli impianti di sicurezza è un aspetto fondamentale per mantenere i sistemi sempre pronti e disponibili nel caso di emergenze.

Come riportato nella nostra vision, ci piace creare un legame di fiducia con i nostri stakeholder fornendo un servizio completo a 360° sui nostri vari core business. Questo permette di rendere più esplicito possibile il lavoro svolto, dando massima trasparenza sulle attività che vengono portate a termine, in linea con l’etica aziendale.

Sisma esegue manutenzione degli impianti

Richiedi una consulenza con i nostri esperti

Rimani informato

iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostri aggiornamenti