Caricamento...
Home2022-08-26T10:14:22+00:00

Progettazione, installazione ed assistenza di sistemi di sicurezza ad alta tecnologia

Per tutti i nostri prodotti offriamo un servizio di:

Analisi preventiva che comprende un sopralluogo e dimensionamento di massima degli impianti

Progettazione degli impianti con computo metrico e planimetria dettagliata dei componenti

Installazione
con tecnici esperti e formati con grandi capacità di problem solving

Assistenza e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti antincendio, antifurto, TVCC.

continua

Casi Studio

Installazione impianti antincendio: il caso studio del Interporto di Padova

SISMA al condominio direzionale Interproto di Padova, ha installato il nuovo impianto di rivelazione indendi nelle parti comuni delle tori A B e C. Si tratta di un impianto ESSER, composto da rivelazione eseguita con rivelatori puntiformi ottici e termici, rivelatori di metano, pulsanti manuali e impianto di aspirazione all'interno dei cavedi tecnici e trombe degli

Impianti antincendio e antintrusione: il caso studio del nostro cliente Inarca

SISMA ha con INARCA, azienda storica del padovano specializzata nei connettori terminali e macchine per la connessione elettrica, una collaborazione ventennale per la quale abbiamo installato ed eseguiamo la manutenzione ordinaria e l'adeguamento degli impianti antincendio e antintrusione, impianti tecnologici, telecamere e controllo accessi. Marco di  SISMA ci spiega come, grazie al WINMAG di Honeywell, riusciamo

vedi tutti

Distributori e Rivenditori ESSER
by Honeywell in Italia

ESSER Service opera nel settore della Rivelazione ed Estinzione Incendio proponendo da oltre 20 anni il marchio ESSER.Questa collaborazione a vario titolo con ESSER risale infatti al 1994, inizialmente con la sola distribuzione e successivamente come centro di assistenza autorizzata ESSER Pro.

Referenze

Enti pubblici, industrie, grande distribuzione, hotels, banche sono ambiti di intervento dei nostri lavori. Di seguito troverai alcuni esempi dei nostri progetti realizzati.

vedi tutte

I nostri aggiornamenti

I settori in cui lavoriamo ci costringono ad una continua formazione, per questo abbiamo pensato di dedicare una sezione del nostro sito alla formazione sui continui aggiornamenti ed innovazioni che il mercato ci propone. Qui potrai trovare un’area apposita per recuperare informazioni e contenuti utili alle tue esigenze. Potrai inoltre metterti in contatto diretto con i nostri esperti, chiedendo loro una consulenza dedicata.

CONSULENZA
FORMAZIONE

In un mondo in continua evoluzione la formazione è fondamentale, da sempre noi di SISMA organizziamo in collaborazione con i nostri partners incontri formativi per aiutarvi a scegliere le soluzioni corrette per la tua azienda. Nel nostro sito inoltre troverai le ultime documentazioni del nostro settopre.

Download brochures

Rimani informato

iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostri aggiornamenti

Torna in cima